Halloween

Le migliori feste di Halloween a Roma

La notte di Halloween si festeggia nei migliori locali di Roma con dei programmi "da urlo". Eventi di Roma propone consigli utili e suggerimenti sui posti dove festeggiare la notte delle streghe. Appuntamento a venerdì 31 ottobre 2014 con maschere mostruose, travestimenti, ragnatele, zucche intagliate e scope volanti.

Quali sono i programmi di Halloween a Roma?

Di seguito i flyer delle serate con link ai programmi specifici per singolo locale. Dal ristorante alla discoteca, ogni struttura si organizza al meglio per accogliere fattucchiere e stregoni in cerca di musica e divertimento. Dj di fama internazionale si alterneranno sulla consolle dei club più famosi di Roma per un evento imperdibile.

Basta semplicemente scegliere la festa che più vi piace per passare una notte di Halloween "mostruosa", oppure telefonare per conoscere nel dettaglio il target più adatto a voi e ai vostri amici. Il giorno dopo è festivo quindi non si lavora, scatenatevi !

Visita anche: halloweenroma.it

Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte...

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.