Meeting

Organizzare meeting a Roma

Meeting inteso come incontro, riunione, un termine preso in prestito dalla lingua inglese per indicare la necessità di comunicare fra persone, colleghi nel caso di meeting aziendali. Sotto questa voce rientrano una serie di attività fra cui l’accoglienza, il trasferimento, l’accomodazione e tante altre. Il primo passo, quello decisivo, è la scelta della location. Questa deve possedere una serie di caratteristiche funzionali al tipo di evento e alle reali necessità del committente. Quella che spesso si richiede è la dotazione tecnologica, che non tutte le strutture possiedono. Eventi di Roma Srl è in grado di fare una cernita che permette al cliente di individuare la location migliore, basandosi su due principali parametri: budget e tipo di evento (con servizi annessi). Si propone inoltre come interlocutore di riferimento che permette al committente di mantenere il controllo sull’intero processo organizzativo e logistico.

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.