L’addio al celibato è una tradizione ormai consolidata che prima di compiere il grande passo, lo sposo sia sottoposto all’ultima tentazione, per essere certo di non voler tornare indietro. Infatti l’addio al celibato fu inventato dai giovani aristocratici inglesi per soddisfare desideri e voglie da single, prima di portare all’altare la nobile ereditiera di turno.

Festeggiare l’addio al Celibato

La festa di addio al celibato è organizzata dagli amici circa una settimana prima del giorno del si. Anche per darti il tempo di recuperare le ore piccole e far bisboccia.

Questa notte ti è concesso molto, come una biondina pronta a uscire dalla torta. Attento, però, agli scherzi degli amici, che prepareranno per te una perfetta serata goliardica. Se non hai voglia di assistere al tradizionale spogliarello, ti aspetta una serata a base di vino, spumante e perchè no di un delicato champagne.

Chi organizza la festa non dimenticherà di preparare ogni cosa, luci, strumentazione, inviti, festoni, scaletta dei pezzi, vini, champagne e alcolici.

Spettacolo di Strip Tease

E’ uno dei servizi più richiesti, l’unico in grado di aggiungere un po’ di pepe ad una serata già di per sè vivace e divertente. Lo spogliarello è sempre gradito sia dallo sposo che dai suoi amici e, aldilà dell’imbarazzo, provoca solo tante risate. Non esitate a contattarci, provvederemo noi a trovarvi una bellissima spogliarellista.
La festa si può fare in discoteca, affittando una sala o un privè solo per te e i tuoi amici, per concederti le ultime follie!

Guarda anche
Addio al celibato
Richiedi informazioni

    EVENTI DI ROMA

    Vuoi un preventivo gratuito per il tuo evento?