Forniamo un servizio di noleggio di funghi riscaldanti, ovvero strumenti a gas utilizzati per riscaldare l’ambiente in cui viene organizzato un party o un evento come cene di gala, eventi in villa o sfilate di moda.
Grazie a questi macchinari è possibile creare delle aree riscaldate e comode dove poter entrare ed uscire dalla location.
A seconda dell’evento è possibile scegliere soluzioni differenti in termini di design.
Ad esempio, se l’evento è particolarmente elegante, le “piramidi” risultano essere la soluzione migliore.
Altra variabile da considerare è l’ampiezza dello spazio da riscaldare: per spazi più piccoli sono sufficienti le lampade radianti che riescono a riscaldare senza ingombro; se lo spazio è più grande, molto utili sono i cannoncini a gas.
Quando si tratta di organizzare un evento il servizio di noleggio dei funghi riscaldanti è senz’altro un aspetto da considerare. A livello di consumi, un fungo riscaldante medio si attesta su un consumo di circa 0,6 Kg/h su una superficie di circa 20 mq. Il rapporto qualità-prezzo è in effetti ottimo.
Come funziona tecnicamente un fungo riscaldante?
La stufa a fungo a gas è regolata da una valvola che controlla la quantità del gas erogato, un bruciatore ed una griglia in lega di acciaio inossidabile per una maggiore resa termica del combustibile; il monossido di carbonio che si genera durante la combustione del gas viene di fatto eliminato.
Il noleggio è particolarmente comodo considerando la facilità di spostamento dei funghi riscaldati grazie a dei carrelli posizionati alla base dei prodotti.