Team Building - Intuizione e introspezione

  • TEAM BUILDING - INDOVINA CHI?

Indovina chi? È un’attività che saprà svelare il lato comico di ogni vostro collega! Si creano due squadre a cui viene consegnato uno scatolone con dei travestimenti (occhiali, baffi, parrucche etc.). Ogni partecipante si travestirà e dovrà creare un cartello col nome del proprio personaggio. Ogni squadra sceglierà così il personaggio che dovrà indovinare la squadra avversaria. Durante lo svolgimento, lo staff farà foto ricordo ai partecipanti, per non dimenticare dei momenti veramente esilaranti!

  • TEAM BUILDING - CONOSCI IL TUO LAVORO O CHI NE FA PARTE?

Un vero e proprio quiz su tutti gli aspetti, anche quelli più nascosti, dell’azienda in cui si lavora. Vincerà chi risponderà a più domande come: sapete quante persone lavorano in azienda? C’è una mascotte? Chi ha un soprannome buffo? Quante esperienze e storie particolari sapete? A voi la parola!

  • LA GIORNATA ENIGMISTICA TEAM BUILDING

La Giornata Enigmistica è un’attività che punta sulla cultura generale dei partecipanti: dopo aver scaldato le menti con giochi preliminari, si passa alla prova finale, ovvero un cruciverba gigante da fare tutti assieme. Una sfida per menti allenate!

  • CENA CON DELITTO TEAM BUILDING

La versione più classica del Team Building è la Cena con Delitto. Durante la cena aziendale si viene informati che nell’edificio è avvenuto un terribile delitto, di cui bisognerà scoprire l’assassino. Tra colpi di scena, suspense e tanto divertimento, gli attori coinvolgeranno tutti in una serata molto piacevole.

  • YOGA TEAM BUILDING

Condividere un momento di relax con il proprio team: ecco cos’è lo Yoga Team Building, un’attività ideale per un team soggetto a forti dosi di stress. Ogni squadra vivrà insieme un momento condiviso di rilassamento mentale e fisico, per poi raccontare le esperienze sensoriali vissute.

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.