Villa delle Rose

Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 Foto 6 Foto 7 Foto 8 Foto 9 Foto 10 Foto 11 Foto 12 Foto 13 Foto 14 Foto 15 Foto 16 Foto 17 Foto 18 Foto 19 Foto 20 Foto 21 Foto 22 Foto 23 Foto 24 Foto 25 Foto 26 Foto 27 Foto 28 Foto 29

Villa delle Rose

Richiedi informazioni

Villa delle Rose

Villa delle Rose ha fatto dell'esclusività il suo tratto distintivo e risulta essere perfetta per l'organizzazione di ricevimenti, feste ed eventi privati.

La location sorge a Trigoria, nella zona sud della Capitale. Villa delle Rose è caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni che la rendono particolarmente adatta per ospitare banchetti e feste di vario tipo con un numero anche consistente di invitati.

Le sale interne sono ampie, luminose ed arredate con stile e gusto; il giardino risulta essere non solo spazioso ma anche curato in ogni singolo dettaglio ed è sicuramente il fiore all'occhiello dell'intera struttura.

Si tratta di una vera oasi di piacere grazie anche alla presenza di una meravigliosa piscina che rende l'atmosfera dell'intera Villa ancora più incantevole.

Tutta la struttura può essere allestita in base a gusti e preferenze personali in modo da rendere l'evento personalizzato sotto tutti i punti di vista, menu compreso.

Grazie inoltre alla gentilezza e alla professionalità dello staff interno, tutti gli invitati si sentiranno immersi in un'atmosfera accogliente e piacevole dove ogni loro richiesta verrà esaudita nel migliore dei modi possibili.

L'obiettivo, infatti, è di far vivere a tutti, invitati e festeggiato\i, un evento perfetto, divertente e curato senza dover pensare a nulla, all'interno di una location da sogno.

Per un banchetto o una festa indimenticabile, Villa delle Rose è una delle scelte migliori che si possano fare a Roma.

In questa struttura è possibile organizzare

Festa di compleanno

Dettagli

Festa di laurea

Dettagli

Festa privata

Dettagli

Addio al celibato a Roma

Dettagli

Addio al nubilato

Dettagli

Festa 18 anni

Dettagli

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.