Addio al nubilato

Addio al nubilato: per una notte saluta confetti e bomboniere

Il nostro staff sarà lieto di organizzare la tua festa di addio al nubilato. Il divertimento servirà a farti dimenticare ogni problema: preparativi, organizzazione, confetti, bomboniere...
 
QUANDO SI FESTEGGIA L'ADDIO AL NUBILATO
Meglio far coincidere la serata con la festa di addio al celibato dello sposo. Non starai tutta la sera in casa, da sola, a pensare alla ballerina, che uscirà dalla torta, per tentare il tuo fidanzato.
 
DOVE FESTEGGIARE L'ADDIO AL NUBILATO
Per festeggiare nel modo migliore il passaggio a una nuova fase della vita, una delle soluzioni più divertenti è la festa a sorpresa. L’amica del cuore penserà a tutto in un locale ricco di emozioni ma anche con un angolo dove le chiacchiere con le amiche renderanno ancora più gradevole la festa. Il tutto accompagnato da vini pregiati e in ultimo da un ottimo champagne o spumante che concluda con il brindisi augurale la serata dell'allegra brigata. Tutto il resto è un optional per la tua festa d’addio al nubilato personalizzata: camerieri, animazione dopo cena, balli e musica all’insegna della spensieratezza assoluta.

SPETTACOLO DI STRIP-TEASE

Anche l'occhio vuole la sua parte, per questo lo spogliarello è uno dei momenti più apprezzati dal "gentil sesso". E' una gradita sorpresa fatta dalle amiche della sposa, un momento di brio e vivacità e, perchè no, di piacevole imbarazzo. Contattateci pure per reperire il vostro spogliarellista.
 
CHI PAGA L'ADDIO AL NUBILATO?
L’addio al nubilato, quando si tratta di una cena o di un ritrovo in un locale, dovrebbe essere offerto dalle amiche della sposa, che avranno in anticipo creato una cassa comune.

 

addio nubilato roma

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.