Con l’avvento delle nuove tecnologie informatiche e la forte diffusione di Internet, anche il sistema di prenotazione si sposta on-line. Tutte le strutture avvertono l’esigenza di possedere una piattaforma booking che permetta all’utente, direttamente dal proprio PC, Smartphone o Tablet, di acquistare tramite carta di credito un servizio. Eventi di Roma mette a disposizione delle aziende partner questo valido strumento informatico che gestisce in maniera perfetta tutte le prenotazioni. In questo modo la gestione commerciale muta radicalmente e facilita il lavoro manuale delle risorse di un’impresa, incrementando naturalmente il business della stessa.

Il nostro sistema di prenotazione permette di gestire disponibilità e transazioni in tempo reale, in maniera semplice, rapida e sicura. Il software messo a punto si integra facilmente con qualsiasi sito web di ristoranti, hotel, bed & breakfast, agriturismi e discoteche.

Come funziona il processo d’acquisto?

Il processo d’acquisto fornito da Eventi di Roma si può riassumere in pochi passaggi:

  • Vai sul sito
  • Scegli il servizio / evento
  • Verifica disponibilità
  • Paga
  • Ricevi e-mail
  • Stampa voucher

Il cliente visita il sito, sceglie il tipo di servizio e procede alla transazione (in base alle disponibilità) tramite il circuito PayPal. Contestualmente alla ricezione del pagamento viene emesso il relativo voucher. Chi gestisce la piattaforma riceve automaticamente la somma di denaro e ne tiene traccia tramite un archivio delle prenotazioni.

Circuito PayPal

Il circuito di pagamento PayPal permette di ricevere acconti e pagamenti senza costi di gestione o tariffe fisse. La spesa extra è rappresentata dalla percentuale sulle transazioni. Per usufruire di questa piattaforma al quale è collegato il servizio booking di Eventi di Roma occorre semplicemente registrarsi in pochi minuti su PayPal, in maniera totalmente gratuita.

Richiedi informazioni

    EVENTI DI ROMA

    Vuoi un preventivo gratuito per il tuo evento?